L'azienda

About us

Chi Siamo

LA S.E.B. è un'azienda a conduzione famigliare che nasce nel 1990 dalla passione che Angelo Bresolin nutre da sempre per il legno. Inizialmente conosciuto come artigiano falegname per la costruzione di prodotti per l'agricoltura, come rimorchi, botti e brente, in seguito grazie all'abilità manuale e alla sua creatività realizza le prime strutture in legno personalizzate per arredare esterni e per il giardino.

Negli ultimi anni, con l'inserimento nello staff tecnico dei figli Monica e Nicola e grazie alla continua ricerca della perfezione e della qualità, LA S.E.B. è diventata leader nella zona nella realizzazione di costruzioni in legno personalizzate per esterni ed interni.

About us

Tradizione e passione

"Amo il legno, fa parte della mia natura. Lavorare il legno è un mestiere nobile, una passione che ho trasmesso ai miei figli e che mi riempie di orgoglio."
Questo il pensiero di Angelo Bresolin, socio fondatore, un artista nelle lavorazioni del legno e nel restauro, che ancora oggi opera attivamente in azienda dando vita ad oggetti artistici d'arredo per il giardino.
Cultura del legno, rispetto, passione, decenni di esperienza nel settore, competenza e professionalità: così LA S.E.B. ha raggiunto la sintesi tra tradizione artigianale e moderna tecnologia nei trattamenti e nelle lavorazioni dei diversi tipi di legno.

About us

I valori

Fare tesoro dell'esperienza, conoscere e lavorare sempre meglio il legno, materiale mutevole, vivo ed ecologico.
Assecondare i gusti e le aspirazioni dei clienti, fornire con competenza la soluzione in legno adatta, instaurare un rapporto di fiducia basato su professionalità, cortesia ed onestà.
Offrire al cliente servizi completi ed efficienti, soddisfacenti al di sopra di ogni aspettativa, dal progetto alla consegna ed installazione del prodotto personalizzato.
Rafforzare l'azienda, investendo continuamente in tecnologia e formazione del personale, valorizzando conoscenze ed abilità artigiana, gratificando ogni risorsa umana.
Eseguire ogni lavorazione mantenendo l'impegno ecologico ed il rispetto per l'ambiente.

About us

Parco Macchine

Grazie agli automezzi di proprietà, tra cui l’Iveco Stralis dotato di quattro stabilizzatori di posizione e gru con braccio estendibile fino a 21 metri con cestello, LA S.E.B. oltre a realizzare costruzioni in legno di grandi dimensioni, può intervenire per trasporti di tronchi e travi in legno, per montaggi di coperture e manutenzioni di strutture in legno fino a 26 metri di altezza.

TOP